Campo Marzio

Campo Marzio è un’azienda italiana, sviluppatasi a partire da una piccola realtà artigianale nata a Roma nel 1933, specializzata in penne stilografiche e accessori per la scrittura. Nel corso degli anni Campo Marzio ha esteso la sua attività in varie categorie merceologiche ed è oggi una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di strumenti di scrittura, cancelleria e accessori per ufficio, pelletteria, articoli da viaggio e altro, caratterizzati da un design moderno e da colori accesi e vibranti.

Campo Marzio oggi disegna, sviluppa, produce e distribuisce direttamente e in maniera esclusiva i suoi prodotti, fondendo così l’originaria vocazione artigianale con moderne competenze commerciali e manageriali, in coerenza con la sua visione e il suo progetto di lungo periodo.

Campo Marzio è una realtà in continua espansione grazie anche ad una richiesta sempre crescente dei suoi prodotti da parte dei mercati più importanti del mondo. Dal 2007 l’Azienda ha anche una sede di rappresentanza e sviluppo commerciale ad Hong Kong.

CM_Profile

Azienda

Deep Line s.n.c.

di Tumminello Giuseppe e Delia

Via V.Cirincione n.100 - 90015 Cefalù (PA) 

P.IVA 05961030821

Pec: deepline@pec.it